Il 14 febbraio, regalale il tuo tempo… Vi aspettiamo, con amore, da PummaRe, con lo speciale menù di San Valentino
Come ogni anno, il 14 febbraio ti aspettiamo da PummaRe, con uno speciale menù dedicato alla festa più romantica dell’anno. Tra prodotti di nicchia locali, abbinamenti inediti e un dessert che ha il sapore delle isole più assolate.
Leggi l’articolo, per scoprire i piatti selezionati dallo chef per San Valentino!
Regina di Cuori: il suo cornicione nasconde un delizioso segreto…
La pizza con il cornicione ripieno – detta anche “Bombetta di Totò – è una prelibatezza campana che rappresenta una variante sfiziosa della classica pizza napoletana.
La sua particolarità? La dice il nome: il suo bordo (o cornicione) viene farcito con ricotta – nella ricetta classica – oppure con prosciutto, mousse di verdure o mozzarella tritata.
Per il 14 febbraio, abbiamo pensato di giocare sui contrasti di sapori, andando a farcire il cornicione della nostra pizza con una prelibatezza locale: la Ventricina di Enrico, un prodotto distribuito in esclusiva dalla Formaggeria di Francesco Loreti del Mercato Epiro.
Salume spalmabile, tipico del teramano, a base suino, sale dolce di Cervia, peperone e arancia. Cremosa, agrodolce e leggermente piccante, si sposa alla perfezione con la ricotta di bufala, i pomodori Corbarino e la mozzarella di bufala. Una pizza in edizione limitata che è una delizia da condividere!
È il momento del dessert: cioccolato e passion fruit!
Per concludere il pasto, il nostro chef ha selezionato per voi uno dei nostri dolci più amati: il nostro cioccolato al quadrato. Un delizioso tortino doppio cioccolato a base fondente, con un cuore caldo al grué di fave di cacao Valrhona, irrorato con una squisita coulis al passion fruit.
Ti aspettiamo da PummaRe, con il nostro menù speciale di San Valentino!
Vi aspettiamo venerdì 14 febbraio, in tutti i ristoranti PummaRe, con il nostro speciale menù di San Valentino!