L’8 marzo, cena in rosa! Vi aspettiamo da PummaRe con un menù delizioso, dedicato alle nostre più affezionate clienti.
L’8 marzo, vi aspettiamo nel nostro ristorante PummaRe a Prati con un menù cena delizioso, dedicato a tutte le nostre clienti.
Tre piatti inediti, preparati ad arte dai nostri chef, per omaggiare – con un pizzico di romanticismo, tutto in rosa – la festa dedicata alle donne.
Leggi l’articolo, per scoprire i fuori menù!
Gli gnocchi si fanno… rosa! Con cipolla arrostita, rapa e tartufo
Come primo piatto, lo chef vi propone i nostri gnocchi fatti in casa. Freschi, impastati con il succo delle rape rosse, e mantecati con una fonduta leggera di parmigiano reggiano, lamelle di tartufo e polvere di cipolla rossa arrostita.
Un piatto che è una palette di colori e sapori delicati, ispirato alle materie prime di stagione più pregiate.
Come secondo piatto, salmone arrosto… e fiori d’inverno!
Come secondo piatto, vi proponiamo un delizioso trancio di salmone arrosto. Croccante al naturale, accompagnato da un tortino fatto in casa a base radicchio trevigiano IGP – il “fiore d’inverno”, pregiato e gustoso – e mousse di ricotta di bufala. Una ricetta pensata per essere in equilibrio tra gusto e leggerezza…
E la pasticceria propone…
Uno dei nostri abbinamenti preferiti? Frutti rossi e cioccolato! Per questo, concludiamo la nostra cena nel migliore dei modi, proponendovi un grande classico reinterpretato per l’occasione.
La nostra panna ri-cotta si tinge di rosa: un dessert al cucchiaio sublime, a base ricotta, con coulis di lamponi e croccante grué di fave di cacao.
Vi aspettiamo a casa!