Il nuovo menù di PummaRe: come sempre, i sapori della nostra storia, raccontati con l’entusiasmo degli occhi moderni. E della ripartenza.
I nuovi menù di PummaRe sono finalmente in tavola!
Formato digitale – nel rispetto della normativa di sicurezza – golose novità e materie prime d’eccellenza, nel rispetto della tradizione che ci contraddistingue da sempre.
Scoprili da vicino.
(Ri)comincia il tuo viaggio gastronomico insieme a noi.
I nuovi menù di PummaRe: scopriamo insieme tutte le novità.
Antipasti e fritti .
Tradizione, artigianalità, stagionalità. Questo nuovo inizio è per noi una conferma, a partire da antipasti, fritti e taglieri.
Cosa c’è di nuovo?
Sauté di cozze locali con filetti di pomodoro ramato, montanare con creme fatte in casa, scarpette da intingere in golosissimi intingoli, come quello dei “calamaretti alla Luciana”, direttamente dal borgo marinaro di Santa Lucia.
Non mancano gli evergreen: bruschettone, Botero (il nostro supplì da degustazione), alici fritte alle erbe aromatiche e chips home-made son sempre lì. Stavolta, però, prova ad intingere le patatine nella maionese di Marcella Bianchi di Veg & Veg: creata in esclusiva per PummaRe, a base senape all’antica, miele e salsa Worcestershire.
I primi e i secondi piatti
Tra i primi piatti, spiccano gli gnocchetti fatti in casa, con pomodoro, crema di melanzane, provola fumé e basilico. Amante del “fai da te”? La “Spaghetteria” continua ad omaggiare le eccellenze artigianali dei nostri mastri pastai, lasciandoti scegliere il formato di pasta che preferisci e il suo condimento.
Tra i secondi, filetti di baccalà alla romana con scarola, olive e capperi, il nostro Pumm’Hamburger di manzo danese (racchiuso tra fette croccanti di pomodoro verde) e insalatone fresche e sfiziose: come la “Donna Rosa”, con scarola, datterini rossi, cipolla rossa in agrodolce, olive nere, chips di pane e olio al basilico.
La nostra pizzeria, come sempre a cura del mastro pizzaiolo Peppe Lusinga
Arriviamo alla carta della pizza: quella preparata secondo i protocolli partenopei, cotta ad arte nel forno a legna e servita col bordo alto e morbido, magari farcito di ricotta.
Provala in versione classica, integrale, gluten-free o multicereali, servita in maniera classica o già spicchiata, pensata per la condivisione.
Scopri insieme a noi quanto può essere “buono” proteggere i nostri prodotti dall’estinzione: segui il simbolo Arca del Gusto di Slow Food, e degusta le migliori materie prime del nostro territorio.
I dolci e la carta beverage
Tiramisù per tutti i gusti, babà espressi, dolci senza lattosio e, come sempre, la nostra panna-ricotta: con saporita ricotta di bufala, in due deliziose varianti.
Per accompagnare il tuo pasto, lasciati tentare dalle oltre sessanta etichette tra vini locali – anche biologici e biodinamici – birre artigianali e cocktail inediti, come il nostro Alter Gin: dedicato ai profumi del nostro mare.
Vi aspettiamo a casa. Di nuovo.