Pummare: il ristorante a Roma Prati con terrazza per cenare sotto il cielo stellato romano
Da PummaRe è arrivato il momento di mangiare all’aperto, sotto il cielo di Roma
La bella stagione si è fatta attendere ma è finalmente arrivata, le temperature si sono alzate e la voglia di stare all’aperto è tornata.
A Roma la primavera è uno dei periodi più belli di tutto l’anno, l’aria è tiepida, il sole al tramonto colora la città di una splendida luminosità e cenare fuori diventa una priorità.
Tuttavia non è sempre facile trovare un locale in cui trascorrere una serata tranquilla all’aperto, per via dei tanti passanti che si affollano sui marciapiedi, mentre si fa un aperitivo o si cena, o a causa del rumore delle macchine che sovrasta quello delle chiacchiere che si è soliti scambiare a tavola. Ma da noi puoi mangiare all’aperto per trascorrere una piacevola serata in relax!
PummaRe: il nostro ristorante a Roma Prati con terrazza
PummaRe è il ristorante a Roma Prati con terrazza in cui si può trascorrere una piacevole serata al di fuori del caos della città.
Pur trovandosi in centro, infatti, precisamente nel famoso quartiere Prati, ha a disposizione una spaziosa terrazza, che permette di godere di un rilassante aperitivo o di una piacevole cena senza sentire il rumore assordante del traffico.
La terrazza di PummaRe, infatti, è silenziosa oltre che spaziosa, allestita in modo da creare un ambiente caloroso e intimo.
Nella terrazza del locale è possibile gustare, infatti, gli ottimi sfizi e fritti della tradizione partenopea per poi passare alle succulente pizze napoletane, dalle versioni classiche a quelle più innovative.
I piatti di PummaRe che devi assolutamente provare
Per iniziare, stuzzicano l’appetito i nostri sfizi come le golose Scarpette di PummaRe, delle “bombette” fritte da intingere nei nostri sughetti, per tutti gli amanti della scarpetta.
Un must è il Cuoppo, per provare più specialità come un filante supplì al telefono, un goloso panzerotto ripieno di ricotta di bufala, una sfiziosa crocchetta di patate e la classica montanara napoletana.
Ma tra gli sfizi che stupiscono sempre tutti ci sono le Alici croccanti, con una gustosa panatura all’aroma di limone e servite con una salsa verde che bilancia il sapore.
Ma le nostre proposte per aprire le danze non finiscono qui, scopri qui gli altri antipasti di PummaRe!
E’ il momento della pizza. Potete scegliere quale provare tra 30 proposte circa, tra le classiche Margherite declinate in varie versioni (ne abbiamo ben 6 nel menù!), gli evergreen che trovate nella sezione Senza tempo e le Innovazioni, che derivano dall’esperienza del nostro Mastro pizzaiolo, che nel tempo ha elaborato accostamenti sorprendenti, che stupiscono e conquistano chi le mangia. Inoltre, tutte le pizze possono essere realizzate con differenti impasti: classico, macinato a pietra, integrale, multi-cereale e senza glutine.
E per finire i golosi dolci che è impossibile declinare per terminare una “cena stellare”.
A completare il quadro di una bella serata in pieno stile PummaRe, l’ampia terrazza con tavoli sistemati sotto un suggestivo cielo stellato romano.