Weekend a Roma sulla terrazza PummaRe
Tra le vie del quartiere Prati, Pummare svela la sua terrazza come il rifugio perfetto per trascorrere un weekend a Roma all’insegna della buona cucina napoletana. Lontani dal tran tran quotidiano. Vi invita ad esplorare un angolo tranquillo e suggestivo dove ogni piatto racconta la storia di una tradizione culinaria partenopea.
Un Weekend a Roma senza Stress
Dimenticate il rumore del traffico e l’incessante passare delle persone sui marciapiedi. Sulla nostra terrazza, immergetevi in un’atmosfera rilassante e godetevi un weekend a Roma all’insegna della tranquillità. Lasciatevi coccolare dalla brezza leggera. Assaporando i sapori autentici della cucina napoletana in un ambiente accogliente e informale.
Con l’arrivo imminente della bella stagione, l’atmosfera primaverile sembra avvolgere Roma con il suo calore e la sua luminosità. Le giornate più lunghe e piacevoli sono l’occasione ideale per godersi la terrazza di Pummare, dove l’ospitalità si fonde con la magia della Città Eterna.
Sulla terrazza di Pummare, la scelta è vostra: gustatevi una cena con autentiche pizze e piatti tipici della tradizione partenopea, oppure optate per un aperitivo unico accompagnato da un delizioso cuoppo. Il “cuoppo”, un insieme di fritti, sarà il compagno perfetto per spizzicare in compagnia. Da condividere e assaporare insieme agli amici, rendendo il vostro weekend a Roma ancor più speciale.
Tradizione e innovazione in un romantico weekend a Roma da Pummare
La terrazza di PummaRe si presenta come un luogo magico dove tradizione e innovazione si fondono per offrire un’esperienza culinaria unica a Roma. Sia che siate affezionati alla cucina partenopea, appassionati di tradizioni romane o semplicemente in cerca di sapori autentici.
Da Pummare nel quartiere Prati l’icona è sempre la pizza napoletana. Pizza napoletana classica e tradizionale come, marinara, diavola, salsiccia e friarielli, parmigiana, capricciosa e poi la regina delle pizze, la margherita disponibile in cinque varianti. Pummare non è solo tradizione, è anche innovazione con pizze napoletane contemporanee come ad esempio “l’oro del Sud” con i suoi pomodorini gialli Principe Borghese, burrata cipolla e basilico, o la “Casertana” con salame casertano, provola affumicata, fiori di zucca e tanto altro che potrete trovare in questa pizzeria napoletana nel quartiere Prati.
Deliziatevi con le nostre prelibatezze, mentre il panorama romano crea la vostra cornice perfetta.
Prenotate ora e trasformate il vostro weekend a Roma in un’occasione di gusto e relax, da condividere con chi amate.