La pizza da asporto di PummaRe
La pizza da asporto è una delle modalità più comuni di consumo della pizza. Da la possibilità ai clienti di ristoranti e pizzerie di ordinare la pizza, e/o qualsiasi altro piatto, ritirarlo di persona e consumarlo altrove, solitamente a casa.
Questa possibilità è particolarmente amata per la sua praticità e la possibilità di gustare la pizza senza dover mangiare per forza nel punto vendita.
Cosa spinge il cliente a optare per l’asporto
L’asporto è sempre stato popolare. Ma ha registrato un aumento significativo durante la pandemia di COVID-19, quando i ristoranti dovevano adattarsi alle limitazioni di servizio. Infatti, con il servizio da asporto, il cliente si reca fisicamente al locale per ritirare il proprio ordine.
Cosa spinge un cliente a fare un servizio da asporto ? La comodità è il principale vantaggio. Infatti, i clienti possono così godersi la pizza e/o altri piatti in un ambiente familiare. Evitare attese nei locali e adattare il consumo del pasto ai propri orari e preferenze.
Inoltre, può essere anche una scelta economica. Per chi vuole gustare una pizza senza i costi aggiuntivi del servizio al tavolo.
Ordina la pizza da asporto da PummaRe
La pizza da asporto, da PummaRe, è un servizio attivo tutti i giorni. Dal lunedì alla domenica, dalle 19:30 alle 23:00.
Il menù da asporto, o take away, offre le stesse proposte del menù del ristorante pizzeria PummaRe.
Infatti, il cliente potrà scegliere tra una vasta selezione di
-
- antipasti e fritti. La scelta è vasta e variegata. Spaziando dal classico supplì, alle alici croccanti – con panatura al profumo di limoni di Sorrento. Continuando con la mozzarella in carrozza. Queste sono solo alcune delle possibili scelte da questa sezione.
- pummabuns. Cioè Bun-burger realizzati con pane fatto in casa PummaRe accompagnati con patate a tripla cottura.
- dalla cucina. Proposte per poter accontentare le esigenze di tutti, dalla parmigiana di melanzane e la caponata, passando per due diverse proposte di insalate e arrivando al pollo con verdure di stagione e verdure.
- pizze. Questa categoria del menù è divisa in sei diverse sottocategorie. Le margherite, che racchiudono sei diverse proposte di interpretazione della margherita. Le senza tempo, le pizze iconiche che hanno fatto la storia come per esempio la marinara o la capricciosa. Le innovazioni, proposte di pizze all’avanguardia e contemporanee. Per concludere, calzoni, pagnottielli e fritte.
- dolci. Dai più classici come il tiramisù e il babbà oppure, per esempio, le zeppole alla nutella.
Inoltre, è presente anche una selezione di beverage che puoi trovare qui.
Se, invece, ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca e vuoi scoprire nel dettaglio le pizze da asporto di PummaRe e il resto dei piatti da poter ordinare e ritirare, clicca qui.