fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

Il nuovo menù invernale di PummaRe

Dal 3 novembre è presente sulle tavole del ristorante – pizzeria PummaRe, il nuovo menù invernale tra piatti che hanno fatto la storia del locale e novità culinarie tutte da scoprire.

Ma partiamo! Alla scoperta del nuovo menù di PummaRe, un vero e proprio viaggio gastronomico.

Fritti, primi e “buns” 

La sezione della cucina inizia con sfiziose varianti di fritti, piatti diventati iconici per PummaRe, come la “montanara a modo nostro” proposta in tre diverse e succulenti varianti e “il grande fritto” un tagliere a due piani che contiene per l’appunto tutto l’oro del fritto come alici croccanti, chips classiche e cacio e pepe, supplì, crocchè, panzerotti e bombette fritte. 

Susseguiti da new entry come i bocconcini di provola fritti con alici di Cetara e panatura PummaRe.

Si prosegue con la sezione dei primi che allarga la famiglia introducendo un nuovo piatto: gli spaghetti al pomodoro, un piatto intramontabile che ha fatto la storia della cucina italiana ma mai banale!

Si continua con i secondi, dove spicca la “Parmigiana di Melanzane”, che rievoca le cene in famiglia e la melodia delle risate intorno alla tavola.

Tra i secondi, nella sezione healthy, troviamo ancora la caponata siciliana, il salmone e il pollo con verdure di stagione e la tagliata di manzo.

Il viaggio del menù va avanti con i PummaBuns, bun-burger realizatti con pane fatto in casa PummaRe e serviti con patate a tripla cottura. Questa sezione contiene 3 diverse proposte, dove spicca “l’irresistibile” con hamburger di manzo, provola, cipolla rossa caramellata, bacon croccante, insalata gentilina, pomodoro, coleslaw, cetriolini e salsa BBQ di PummaRe.

L’autentica pizza napoletana firmata PummaRe 

Morbida, soffice con il cornicione alto come da tradizione partenopea, è disponibile in 5 diversi impasti: classico, integrale, macinato a pietra, multicereale e gluten-free.

Un’intera sezione è dedicata alla “pizza margherita” con 6 diverse proposte e una new entry: la “margherita fumè” – con provola, pomodoro Corbarino, un pizzico di pepe macinato, olio EVO, basilico e, in uscita, scaglie di formaggi dei Monti Lattari – per gli amanti dei sapori affumicati, decisi e pieni.

Rientra, per la stagione invernale, nella rosa delle pizze “le senza tempo” quella con salsiccia e friarielli”, dagli accostamenti tipici della cucina campana.

Tra le “innovazioni” arriva “non c’è due senza tre”, pizza divisa in tre parti e gusti diversi: I) Margherita; II) Ricotta, salame e fior di latte; III) Cicoria e salsiccia.

Dulcis in fundo 

Dolci chicche della cucina si compongono di gelati Squp – senza glutine, senza lattosio e con un ridotto apporto calorico – e dolci al cucchiaio.

Tra i capisaldi di questa sezione c’è sicuramenti il tiramisù realizzato con savoiardi fatti in casa PummaRe e servito con moka fumante.

PummaRe è aperto tutti i giorni per l’ora di cena e tutti i martedì per l’ora di pranzo. 

Vi aspettiamo!

Leave a Reply

*

captcha *