fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

Nuovo menù di PummaRe con nuovi piatti e nuove proposte

Il nuovo menù di PummaRe è ricco di nuove proposte.

Da PummaRe il menù cambia e si rinnova ad ogni stagione per offrire ai suoi clienti piatti realizzati con prodotti di alta qualità. 

Uno degli aspetti a cui il nostro Chef presta particolare attenzione è l’utilizzo di materie prime selezionate e di prodotti di stagione per realizzare piatti che riescano a sprigionare tutti gli odori e i sapori caratteristici già al primo assaggio.

L’attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati si evince anche dal rifornimento a km 0, direttamente al Mercato Trionfale, in cui è lo Chef stesso a selezionare quelli migliori e a portarli direttamente in cucina. 

Niente materie prime congelate, solo prodotti freschi, ricercati e selezionati: è questo il mantra di PummaRe!

Dai prodotti di stagione è stato elaborato un nuovo menù stagionale, tutto da gustare. 

Quali sono le new entry?

Iniziamo dagli antipasti con la Mozzarella di bufala campana DOP, declinata in due versioni differenti: con le alici e con il crudo.

Le alici selezionate per esaltare il sapore della bufala e, al tempo stesso, per conferire quel quid in più, sono i filetti di acciughe Angelo Parodi del Mar Cantabrico, lavorate in modo artigianale per mantenere il loro sapore caratteristico. 

Il prosciutto crudo, invece, è quello dolciastro della Val d’Orcia, stagionato naturalmente all’aria fresca delle colline toscane, col 30% di sale e senza l’utilizzo di pepe. Un prodotto di qualità che, accostato alla bufala, ne esalta l’acidità iniziale per lasciar spazio al sapore vellutato del latte alla fine. 

Cambiano anche i sughi delle scarpette e viene inserito il pollo fritto avvolto in una croccante panatura panko e delle gustosissime patate affettate a mano e fritte in tripla cottura. Ma non finisce qui..

Il menù si arricchisce, o meglio si snellisce, con le nuove proposte healthy che prevedono poke in 3 differenti alternative: di mare, di terra e dell’orto.

Menù di PummaRe

Anche la sezione delle pizze accoglie delle nuove arrivate: un’altra Margherita con pomodori del Vesuvio, la golosa Parmigiana, l’alternativa Salsiccia e friarielli, la Campana sbagliata, per l’aggiunta delle olive nere di Gaeta, e non può mancare quella realizzata con il classico Ragù di nonna

Tra i pagnottielli, invece, arriva quello Sostanzioso con melanzane a funghetto, provola e salsiccia come ingredienti principali. 

E poi i PummaBuns, i nostri hamburger realizzati con panini “fatta in casa PummaRe”, che adesso vengono serviti anche nella versione Smoked, che gli conferisce un gusto affumicato per gli amanti dei sapori decisi. 

Tra le nuove proposte del menù di PummaRe, ovviamente, non possono mancare i dolci: il Brownie al cioccolato servito a scelta con gelato Squp alla nocciola o al pistacchio.

Squp è il nuovo gelato con poche calorie ma tantissimo gusto, grazie all’utilizzo di materie prime di qualità che sprigionano tutto il loro sapore caratteristico ad ogni scoop. Possono mangiarlo tutti: è senza glutine, senza lattosio, senza conservanti o coloranti. Scopri di più qui!

Ecco il nuovo menù con i nuovi piatti e le nuove proposte made in Pummare, per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Vieni a trovarci a via Andrea Doria 41M (sopra il Mercato Trionfale) per provare i nuovi piatti invernali o per gustare i grandi classici di PummaRe. 

Ti aspettiamo, Pummalover!

Scopri il nuovo menù di PummaRe!

 

Per essere sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

 

Leave a Reply

*

captcha *