fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

PummaRe festeggia i suoi primi 10 anni di attività

pizza-napoletana-a-roma-pizza-napoletana-vera-pizza-napoletana-quartiere-Prati-Mercato-Trionfale-pizzeria-napoletana-pizzeria-napoletana-roma-ristorante-pizzeria-roma

Ci siamo: PummaRe compie 10 anni.

Il 13 ottobre 2013 nasce PummaRe – pizzeria napoletana e ristorante -, proprio sopra la scalinata del Mercato Trionfale, nel cuore di Roma, a due passi dai Musei Vaticani.

PummaRe, un’esperienza di gusto

Il desiderio di tre amici, che poi sono diventati anche soci nel progetto, era offrire un’esperienza di gusto a 360° in grado di rievocare i sapori familiari all’interno di un luogo autentico e accogliente

Quel posto dove ritrovare i sapori tradizionali di casa con la creazione del suo menù dedicato a l’autentica pizza napoletana, alla tradizione grastronomica italiana attraverso materie prime selezionatissime, e rigorosamente di stagione!

La cucina: i piatti della tradizione e interpretazioni moderne

La sezione del menù “fritti e sfizi” è pensata per far strabiliare gli occhi e meravigliare il palato del cliente: tra alici croccanti con panatura al profumo di limoni di Sorrento, continuando con la filante e croccante mozzarella in carrozza, proseguendo con 5 bombette fritte, le scarpette di PummaRe, da intingere rigorosamente con le mani in tre diversi sughetti.

I “primi”, tra profumi, sapori e senso di appartenenza, evocano simboli della tradizione romana e partenopea per eccellenza.

La carta di PummaRe è pensata per soddisfare i palati di tutti, per questo è presente anche una sezione  “healthy”: tra salmone e pollo con verdure di stagione, tagliata di manzo e altre proposte stagionali.

Scopri il menù della cucina di PummaRe.

PummaRe, la vera pizza napoletana nel quartiere Prati di Roma

Ma la vera protagonista, la regina indiscussa di PummaRe è, indubbiamente, la pizza napoletana: arricchita da sapori “senza tempo” e “innovativi”. Per di più, alla pizza Margherita è dedicata un’intera sezione del menù con sei diverse proposte.

E’ proprio all’interno della carta pizzeria che si vuole far apprezzare e valorizzare, ancor più, i sapori delle eccellenze italiane e delle sue materie prime.

Tra “ Le innovazioni”, l’Oro del Sud – con pomodorino giallo Principe Borghese, peperoncino, straccetti di burata di Andria, cipolla rossa e basilico frescon in uscita – è un pilastro di questa sezione da ormai dieci anni.

Inoltre, è possibile scegliere di gustare la pizza in 5 diversi impasti: classico, integrale, macinato a pietra, multi-cereale e gluten free.

Dei dolci non sveliamo nulla, non vogliamo togliere la sorpresa di scoprirli nel nostro locale.

Ti aspettiamo!

Leave a Reply

*

captcha *