Scopri il nuovo menù estivo PummaRe tra fritti, sfizi e pizze
Il menù estivo di PummaRe da gustare nell’accogliente terrazza del locale
Insieme alla bella stagione ritorna anche il menù estivo di PummaRe, con nuovi piatti da gustare nella terrazza del locale.
Come ogni anno, infatti, si torna a mangiare all’aperto, sotto il cielo stellato di Roma, sulla spaziosa e accogliente terrazza del ristorante, in uno spazio isolato dal caos della città.
Qui si può trascorrere una piacevole serata in compagnia, gustando i golosi piatti e le sfiziose pizze del menù di Pummare, accompagnati da un’ottima birra alla spina Oxiana e, per chi ama gli accostamenti differenti, da un fresco gin tonic.
Per terminare in bellezza (e bontà!) la cena, un ottimo gelato Squp servito da solo o insieme a uno dei dolci fatti in casa PummaRe.
Gli sfiziosi antipasti per cominciare la cena in pieno stile PummaRe
Per questa stagione noi di PummaRe abbiamo sperimentato nuovi accostamenti per dei piatti sorprendenti. I grandi classici infatti vengono accostati tra di loro per creare un mix di sapori equilibrati a partire dagli antipasti.
La mozzarella di bufala campana DOP, infatti, viene accompagnata dalla classica caponata siciliana e servita su una coulis di basilico, che dona un tocco di freschezza al palato, e due bruschette che donano croccantezza al piatto. Per chi ama gustare questi due piatti da soli, però, è possibile anche ordinarli separatamente.
Ma la grande (e gustosa) novità del nuovo menù estivo è il tagliere di fritti, un piatto da condivisione perfetto per 6 persone, composto da 3 filanti supplì al telefono, 3 gustose crocchè di patate, 3 bombette ripiene di ricotta di bufala, le chips fatte in casa PummaRe in due varianti, classiche e cacio e pepe, le croccanti alici fritte e le soffici bombette di PummaRe servite con le loro salse.
Un inizio in grande stile per iniziare come si deve una cena a base di vera pizza napoletana!
Le new entry del menù estivo di PummaRe, tra grandi classici, senza tempo e proposte innovative
Anche nella categoria delle pizze, inoltre, ci sono delle fumanti novità: la sezione delle Margherite, infatti, si arricchisce di una versione Giallorossa, come tributo alla Capitale, con pomodorini freschi gialli e rossi, provola e pesto di basilico fresco.
Inoltre, nelle SenzaTempo la Vegetariana viene servita nella versione con verdure fresche di stagione, ed entra la Cetarella, realizzata con burrata e alici di Cetara, dal carattere estivo ma dal gusto deciso.
Nei pagnottielli, invece, troviamo il Fresco, realizzato con mozzarella di bufala DOP, pomodoro fresco, rucola e basilico, e il Gustoso con parmigiana di melanzane e burrata.
Infine, arriva nella carta una pizza estiva con ingredienti di località del sud: bufala campana DOP, olive di Gaeta, tonno, pomodorini gialli e rossi e rucola. Questa pizza ti trasporta fuori Roma, in una località in cui sembra di sentire quasi il Mare fuori.
Pummalovers, il menù estivo di Pummare si arricchisce di ottime novità, tutte da gustare in queste calde serate romane sulla terrazza del nostro locale.
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19:30 in Via Andrea Doria 41/M, nel quartiere Prati di Roma!