fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

Vieni a provare il nuovo menù di PummaRe nella nostra pizzeria napoletana a Roma

Cari Pummalovers, si sa, il cambio del menù di PummaRe ormai è un rituale stagionale che vede nella carta food l’ingresso di nuove pizze e il ritorno di grandi classici e la carta beverage arricchirsi di nuove proposte interessanti. 

Da PummaRe fare la pizza è un’opera d’arte, frutto del lavoro del nostro mastro pizzaiolo esperto, che presidia la sede a vista del forno a legna, e di accostamenti studiati con il nostro responsabile per il menù engineering nonché Executive Chef. 

Per cominciare la cena e stuzzicare l’appetito, nel menù invernale di PummaRe entrano le frittatine di pasta, realizzate seguendo la ricetta classica napoletana che le elegge tra le protagoniste indiscusse della cucina partenopea. Accanto alle frittatine napoletane le sempre presenti montanare fritte in 3 varianti, l’intramontabile mozzarella in carrozza, le bruschette di vari gusti e tutti i golosi fritti della casa

Tra grandi classici e nuove proposte: le pizze aggiunte nel menù di PummaRe

Da Pummare la pizza è tradizione e innovazione al tempo stesso per le tecniche di realizzazione utilizzate, che rispettano i classici processi di realizzazione dell’impasto seguendo la ricetta tipica napoletana e utilizzando materie prime provenienti direttamente dalla Campania. 

Nella variegata sezione delle Margherite, le classiche per eccellenza, arriva la variante dal gusto deciso condita con provola affumicata e pecorino romano Dop per un risultato fumè da leccarsi letteralmente i baffi!

La vegetariana, la cui ricetta classica prevede, invece, verdure grigliate per un risultato più leggero, si arricchisce di melanzane a funghetto e peperoni ripassati per gli amanti dei sapori più decisi.  

A grande richiesta degli amanti dei grandi classici ritorna in carta, invece, la squisita salsiccia e friarielli

C’è chi alla pizza preferisce, però, il pagnottiello realizzato con l’impasto della pizza e successivamente farcito. A voi proponiamo una versione audace di questo piatto, realizzato con impasto multicereali, bufala affumicata, funghi champignon, prosciutto crudo e nduja di Spilinga. Più audace di così, non si può!

Ma non finisce qui, perché numerose pizze, sempre presenti in carta, subiscono delle piccole varianti con l’aggiunta di ingredienti di stagione che si accostano perfettamente ai sapori della tradizione. 

Infine, la sezione healthy vede la sostituzione delle poke con le bowl, una dai sapori armoniosi a base di quinoa e pollo, l’altra dal gusto agrodolce per l’accostamento della quinoa a verdure dal gusto dolciastro. 

Insomma, anche nel nuovo menù invernale di Pummare, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati, dagli amanti dei sapori classici a quelli dei sapori più audaci.

Carta beverage: le nuove proposte del birrificio Oxiana e la sezione Gin

Non solo proposte a tema cibo, ma anche la carta beverage si arricchisce di birre artigianali prodotte dal birrificio Oxiana di Pomezia, che si distingue per l’utilizzo di ingredienti naturali durante il processo di produzione, per l’utilizzo di sistemi eco-friendly e per uno stile unico: quello Oxiana.  Scopri qui le birre Oxiana presenti nel nostro menù e l’accostamento ideale con le nostre pizze!

Inoltre, c’è una bella novità: da PummaRe potete creare il vostro Gin Tonic, accostando il gin che amate alla tonica che preferite. Cosa aspettate? 

Dove trovarci e come raggiungerci 

Vi aspettiamo nel nostro ristorante in via Andrea Doria 41/M, nel quartiere Prati di Roma, per provare le golose proposte del menù invernale di Pummare.

Per chi raggiunge il locale in macchina è possibile usufruire del parcheggio gratuito per le prime due ore di sosta, al piano di sotto del ristorante.

Potete raggiungerci facilmente anche con i mezzi, poiché ci troviamo a 500 metri dalla fermata Cipro della Metro A e a 600 metri dalla fermata Ottaviano-S. Pietro- Musei Vaticani sempre della Metro A. 

Inoltre, Piazzale Clodio e Piazza Risorgimento nelle vicinanze fanno sì che la nostra pizzeria sia perfettamente raggiungibile anche con bus e tram. Ma non solo con i mezzi, potete raggiungerci pedalando perché la pista ciclabile passa anche da noi. 

Cosa aspettate? Venite a gustare le proposte del menù di PummaRe!

SCOPRI IL MENU

Leave a Reply

*

captcha *